Macabra scoperta in un dirupo: le autorità hanno rinvenuto un corpo carbonizzato. Nella zona era in corso un incendio. I dettagli.
Non solo il cadavere rinvenuto nei giorni scorsi all’interno di un sacco di plastica. In queste ore, in un dirupo, è stato rinvenuto un corpo carbonizzato. I fatti si sono verificati lungo la strada Statale 18, al confine tra Sapri (Salerno) e Maratea (Potenza), dove era in corso un incendio. Ancora da capire i dettagli di quanto accaduto.

Trovato corpo carbonizzato: i fatti
Il corpo carbonizzato di un giovane di 19 anni è stato trovato nella tarda serata di ieri in dirupo a Maratea (Potenza), al confine con Sapri (Salerno), dove si era verificato un incendio. Secondo quanto si apprende, le indagini sull’accaduto sono attualmente in corso da parte dei carabinieri, coordinati dalla Procura di Lagonegro (Potenza).
Le forze dell’ordine sono chiamate ad accertare le cause dell’incendio che ha portato alla morte del giovane. Diversi gli aspetti ancora da chiarire come, per esempio, la presenza di una vettura, probabilmente appartenente alla vittima, lasciata nei pressi del luogo dell’incendio, lungo la statale 18 Tirrenia Inferiore.
I dettagli
Secondo quanto si apprende da Repubblica, a far scattare l’allarme per la presenza del corpo sono stati alcuni passanti che hanno notato un’auto parcheggiata al lato della carreggiata. A seguito della chiamata, sul posto sono giunti i militari, insieme ai vigili del fuoco che hanno rinvenuto il cadavere. Sul luogo dell’incendio e del ritrovamento anche il pubblico ministero del tribunale di Lagonegro.
Al momento non sono stati forniti particolari dettagli sulla vittima se non che si tratti di un giovane di 19 anni. Come detto, resta da chiarire cosa sia potuto capitare e se la sua morte possa avere qualcosa a che vedere con l’incendio che si era da poco verificato. Si attendono aggiornamenti da parte delle autorità.